Corso di clenbuterolo: perdita di peso o secchezza

Negli uomini, la dose raccomandata di clenbuterolo per asciugare e perdere peso è di 120-140 mcg al giorno. Nelle donne, la dose media di clenbuterolo per asciugare e perdere peso è di 80-100 mcg al giorno. Il clenbuterolo ciclo donne ha le sue caratteristiche sottili che devono essere rigorosamente osservate per evitare effetti collaterali.

La durata del ciclo di clenbuterolo è di solito di 2 settimane, quindi si sviluppa la dipendenza (tolleranza ai recettori) e l'efficacia diminuisce. Quindi è necessario fare una pausa di 2 settimane usando il ketotifene, senza di esso, la pausa è inutile e quindi ripetere il corso; senza ketotifene, la pausa dovrebbe essere molto più lunga. La necessità di una pausa è stata scientificamente confermata nel 1990: la desensibilizzazione dei recettori beta-adrenergici si sviluppa a causa della fosforilazione dei recettori e attraverso altre modificazioni biochimiche a livello dei messaggeri secondari (chinasi, proteine ​​G, ecc.). Occorrono diversi giorni per aggiornare queste strutture.

La durata e l'efficacia del corso di clenbuterolo, come accennato, possono essere aumentate dall'inclusione di ketotifene. A volte, per prevenire l'adattamento dei recettori, si consiglia una frequenza cardiaca: 2 giorni di assunzione, 2 giorni di riposo, ma questo schema è meno efficace.

"Attenzione" Non dimenticare di assumere abbastanza proteine, BCAA e altri bloccanti del cortisolo durante il ciclo, questo migliorerà notevolmente il risultato. Segui una dieta dimagrante o disidratante appropriata.

Nel 2010 è stato condotto uno studio che ha rivelato un effetto sinergico quando combinato con steroidi anabolizzanti, che conferma l'opportunità di includere il farmaco alla fine del corso dell'AU. Molti esperti sconsigliano di combinare il farmaco con steroidi anabolizzanti, poiché aumenta il rischio di ipertrofia cardiaca.

Inline Feedbacks
View all comments
916779d86c1115a8efa823c842f4e625